martedì 1 ottobre 2013

DRACONIDI...UNO SPETTACOLO GRATIS OFFERTO DAL CIELO!!!!!!

Ciao,
oggi c'è la Champions, si sfideranno Napoli e Arsenal e, mentre noi lavoriamo e parliamo di calcio, i giocatori si stanno iniziando a preparare per il grande spettacolo ma... chi ha detto che sia l' uomo a fare spettacolo?

Se ci pensi bene il più grande show è... la natura!
Questa immensa essenza che ci circonda con cose percepibili, ma trasparenti, con flora e fauna visibile e percepibile , che spesso l'uomo ha usato per compagnia o come ornamento ma... ti sei mai accorto di quanto è bello il cielo?

Spesso ci siamo trovati a parlare di piante, animali e tanta natura che l'uomo utilizza, ma non ci siamo mai fermati ad ammirare il cielo, le stelle, le nuvole che nella notte si muovono per determinare il buono e il brutto tempo sulle città.
Il cielo offre spettacoli gratuiti e adatti tutti e il momento buono per vederlo sta arrivando... ci siamo... la settimana prossima sarà il la settimana delle DRACONIDI !!!!

Eccoti qui... già stai andando a cercare e spulciare tutti i dizionari... un momento ti spiego subito cosa sono citando direttamente wikipedia!!!

"sciame meteorico imparentato con la cometa periodica Giacobini-Zinner con radiante (ovvero il punto dal quale sembrano provenire tutte le scie) collocato nella testa della costellazione del Drago. La loro sigla internazionale è DRA " ( cit. wikipedia )

Per te che ami San Lorenzo, e di certo avrai portato la tua dolce metà ad esprimere il desiderio di stare insieme per sempre, oppure per te che sei in cerca e speri di fare colpo sulla ragazza sognata da sempre, beh questo è il momento giusto... la notte tra il 7 e l' 8 ottobre, diversamente da San Lorenzo dove le stelle si vedono solo all' alba, nei notturni cieli italiani,  potrai ammirare una fittissima pioggia di meteoriti che cadono disegnando scie luminose nel cielo e così, non ci sarà bisogno di esprimere un desiderio ma, semplicemente, lascerai senza fiato la persona con cui ti sei accompagnato!


Per poter assistere a questo fenomeno non ci sarà bisogno di nulla, l' unica cosa che ti servirà sarà andare lontano dalle luci cittadine e... sperare in un bellissimo cielo limpido e allora... che ne dici di una gita fuori porta di una notte?


Per un fenomeno così importante e bello... ci sarà bisogno di una compagnia speciale... Sogna e... preparati già ad invitare la persona ideale per assistere a questo fenomeno che il nostro cielo ci regala tutti gli anni e... BUONO SPETTACOLO A TUTTI!!!!

Se vuoi prenotare una gita o un posto dove essere sicuri di pagare poco e godervi lo spettacolo beh...non esitare a chiedere ai nostri esperti della TRAVELPROMOTIONVIAGGI un hotel che fa per te!


Un caro saluto a tutti


Fulvio!









Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!