martedì 26 marzo 2013

MI PRESENTO...

Ciao,

in questo giorno, dopo ormai 2 mesi che mi segui, ho deciso di presentarmi per farmi conoscere così anche tu saprai chi sono, ma sopratutto, come mai è nato questo blog.

Mi chiamo Fulvio e lavoro come travel promoter presso l'agenzia di viaggi, partner di DOVE ANDARE IN VACANZA, TravelPromotionViaggi.

La mia avventura presso quest'azienda, nasce nel 2010, quando, con una grande passione per i viaggi, e spinto da alcuni amici, apro l'account da travel promoter interactive presso il loro sito e da subito mi sono appassionato sia al loro modo di lavorare, sempre vicino al cliente, sia al loro modo di gestire le pratiche con grande professionalità.

Nella TravelPromotionViaggi sono cresciuto professionalmente ed ho imparato a gestire i clienti, a tenerli informati su tutte le ultime novità e sulla situazione politica o di disordini nei luoghi dei loro viaggi. Oltre ad aver imparato a  relazionarmi con aziende del settore, e non, per poter aiutare i dipendenti nella scelta dei viaggi oppure semplicemente assistendoli per problemi nati prima di conoscermi, ho anche imparato a gestire pratiche difficili o costruire viaggi su misura attraverso il budget indicato dal cliente o semplicemente seguendo i suoi gusti.

Quest' azienda mi ha dato l'opportunità di far coincidere la passione per i viaggi con la convenienza del web e i miei studi di economia senza far mancare l'attenzione al cliente e tenendo sempre sotto controllo la customer satisfation, perchè, come ho più volte riscontrato, la soddisfazione personale del nostro cliente, è la più bella pubblicità!!!!

Beh prima di lasciarti continuare a girare liberamente nel sito, vorrei solo farti sapere che l'unico traguardo nel mio lavoro, è poter vedere la felicità sul tuo volto per il bellissimo viaggio fatto in maniera economica, perchè potrai pagare gli stessi prezzi visti sul web, ma sopratutto perchè, che sia lavoro o sia relax io e la TravelPromotionViaggi saremo sempre pronti ad organizzare il tuo viaggio senza sovrapprezzo lasciandoti l'unico compito di scegliere il luogo ed il prezzo...

Grazie per essere stato ancora con me sul blog o per avermi visitato...spero di averti presto come cliente...per diventarlo clicca pure sull'apposito banner diretto sul mio sito e contattaci tramite la sezione contatti, su skype attraverso l'account fulvio.travelpromoter oppure via email all'indirizzo fulvio@travelpromotion.it e, se ne hai bisogno, richiedimi pure di essere contattato lo farò con piacere e tempestivamente...perchè la velocità è il nostro punto di forza ;)

Ciao!!!!!

Fulvio





























e tu che ne pensi delle agenzie on line??? Ti andrebbe di organizzare il tuo prossimo viaggio con me???


1 commento:

  1. Bravo! Finalmente ti sei presentato! Confermo ciò che dici! Tu mi hai organizzato ultimo viaggio e tuo partner perfetto e puntuale! Tutto andato benissimo!!! Continuate così! Al prossimo viaggioooo!

    RispondiElimina

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!