lunedì 21 ottobre 2013

DOCUMENTI CON CUI ACCEDERE IN INDIA

Ciao,

come stai? E' iniziata una nuova settimana e, anche se spesso grazie ai nostri impegni e al nostro blog la settimana corre via veloce, questo lunedì ci preannuncia 5 giorni di dura battaglia e fatica tra casa e lavoro ma... noi non ci abbattiamo!!!!
Ormai sono passati trantissimi giorni da quando vi ho parlato dell' INDIA e delle sue bellezze ma, questo è un Paese che sembra attrarre tantissime persone vuoi per l'economia, vuoi per il cinema o l'avventura, il turismo sembra crescere ogni anno sempre di più ma c'è un problema su cui molte persone spesso si arenano... I DOCUMENTI!


Premesso che chiedendo alla nostra agenzia di viaggi, TRAVELPROMOTIONVIAGGI vi guiderà durante tutta la prenotazione, dal trasporto fino in aeroporto all' andata e al trasporto fino a casa al ritorno consigliandovi tutto ciò che è più conveniente per restare nel budget,


vediamo i documenti che ci vogliono per entrare in India e godersi una favolosa vacanza!


  1.  Un documento con almeno 6 mesi alla scadenza
  2. il visto rilasciato dal consolato di Roma o di Milano
  3. 2 foto tessera
  4. il passaporto
  5. eventuale dichiarazione del vecchio passaporto.
Il visto che ci verrà rilasciato, e del quale deve essere compilata domanda on line all'indirizzo http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/, avrà durata trimestrale, che parte dal momento dell' emissione al termine, della quale, per speciali casi, potrà essere richiesto un prolungamento.
Le due foto tessera che dovrai consegnare dovranno avere le sueguenti caratteristiche:

  1. Uguali tra loro
  2. Nitide
  3. Stampate su carta fotografica a colori
  4. Formato 50mm x 50mm 
  5. Posa frontale su fondo bianco
  6. Occhi aperti
  7. Volto scoperto
Come vedi i documenti non sono tantissimi e non sono difficili da ottenere, la cosa difficile è riuscire a reperire tutto in tempo per la partenza, è per questo che ti sugerisco di affidarti ad un' agenzia di viaggi nel settore da più di 20 anni... il prezzo è come se lo facessi da solo su internet, se vuoi potrai richiedere le strutture e la soluzione da te scelta e avrai l'assistenza totale dei nostri OPERATORI nella preparazione dei documenti , infine, sarai seguito da me prima, dopo e durante il tuo soggiorno... Io credo che convenga avere una garanzia in più alla partenza non trovi?

L'India è un Paese bellissimo se riuscirai a fare i documenti giusti farai un viaggio da non dimenticare!

Ciao

Fulvio e Francesco

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!