martedì 22 ottobre 2013

MILANO: WHISKY FESTIVAL OTTAVA EDIZIONE

Milano, per l'Italia, è ormai diventato il fiore all' occhiello, è stata al centro della moda, dei concerti a pagamento e gratis, è stata il centro del business e quest' anno, per l' ottava volta, si posiziona al centro di una manifestazione davvero unica e particolare... il WISKY FESTIVAL!!!!



Questa bellissima manifestazione sarà ospitata dall' hotel Marriott sito in via Washinton n.66 e vedrà protagonista la celebre bevanda che ha scandito la vita dei grandi signori scozzesi di un tempo e di ricchi industriali, marmellate e biscotti caratteristici della Scozia e, per non dimenticare il salato, avremo salmone, ostriche e tanto altro!
Siamo arrivati ormai all' ottava edizione in cui circa 500 whisky da gustare saranno offerti al pubblico a sole 2€.
Le iniziative in questa edizione saranno davvero tantissime, tra le più importanti, il BEST WHISKY  nella categoria LADY WHISKY, che sarà scelto da una giuria interamente femminile che dirà la sua sui whisky dedicati alle donne, al fianco di questa iniziativa troveremo la categoria DAILY WHISKY e CONNOISSEUR WHISKY.
Il prezzo di questa iniziativa sarà di 10€ e comprenderà:

1 ticket di ingresso
1 bicchiere
1 portabicchiere
1 guida dell' edizione
2 degustazioni


I giorni dell' evento saranno sabato 9 dalle 13:00 alle 20:30 e domenica 10 dalle 11:00 alle 19:00. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito http://www.whiskyfestival.it/

Per poter prenotare trasporti e hotel per partecipare all'evento potrai chiedere direttamente ai nostri esperti della TRAVELPORMOTIONVIAGGI!

Ciao

Fulvio e Francesco!

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!