FEEDBACK

Raccontaci il tuo viaggio oppure... lasciaci la tua opinione servirà a crescere e migliorare sempre di più i nostri servizi!!!!

2 commenti:

  1. Ciao caro promoter e anche un altra estate è passata, volevo scrivere da un pò di tempo ma non riuscivo mai a dedicarti 2 minuti Come sempre ci hai regalato un ottimo pacchetto (Volo Valencia + Hotel Primus Valencia****). Ragazzi è in ottima posizione e la ciliegina è stata la gentilezza della reception, insomma è da riandare! Di seguito vi ho postato una delle tante foto, ma solo per stuzzicare la vostra curiosità, per il resto possiamo rivolegerci al nostro travel promoter di fiducia Gustavo .... opps .... volevo dire Fulvio hihihih hihih, ragazzi ovviamente scherzo per qualsiasi cosa è sempre a disposizione le sue doti possono essere riassunte in: qualità, diponibilità, pazienza e velocità caratteristiche ottime no? Che ne pensate? ( testimonianza del 7.09.2013 presa da http://www.facebook.com/DoveAndareInVacanza)

    RispondiElimina
  2. Grandissima professionalità e tanta cortesia tutto ciò che ci vuole per un viaggio rilassante e senza brutti scherzi. Tutto ciò ho trovato in voi e consiglio a tutti almeno una volta nella vita di provare a prenotare un vostro viaggio, certamente nn resteranno delusi......un grazie di cuore e ci rivedremo presto per un nuovo emozionante viaggio. ( testimonianza del 11.09.2013 presa da http://www.facebook.com/DoveAndareInVacanza)

    RispondiElimina

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!