martedì 19 marzo 2013

LAST MINUTE 19/03/2013 PUNTA CANA IN VILLAGGIO 4*


Ciao,

ben arrivato sul mio blog anche in questo favoloso giorno dove si festeggiano tutti i papà del mondo ma
soprattutto… Auguri a tutti i Giuseppe che arriveranno sul mio blog!!!!!!

Proprio perché oggi è un giorno speciale, voglio renderlo ancora più particolare per te che stai
progettando un nuovo viaggio, magari cerchi un last minute… si per oggi questa è la parola d’ordine… LAST MINUTE perché con oggi, avendo già inaugurato la sezione offerte romantiche e quella della newsletter, ora apriamo quella dei viaggi all’ ultimo minuto per chi, come te, ha la valigia pronta sul letto e deve solo risistemare il passaporto e partire!

In questa sezione oggi vi REGALO un villaggio nella Repubblica domenicana, infatti, vi propongo PASQUA al bellissimo CLARABELA BEACH RESORT & CASINO’ 4*in località Punta Cana – Playa Bavaro a prezzo di 2380€ per due persone in partenza da Milano compreso assicurazione e trattamento allinclusive!!!!!!

Il villaggio che ti propongo si trova a pochissimi chilometri da Punta Cana ( circa 20km ) direttamente sulla
spiaggia di Bavaro, tra le più importanti dell’isola caraibica, e nelle vicinanze è presente una bellissima
stradina con negozietti turistici dove è possibile fare acquisti di diversi tipi, ma non solo, grazie alla sua vicinanza con la città di PUNTA CANA, questo bellissimo resort, offre la possibilità di vivere sia la vita della struttura stessa che quella cittadina, potendo conoscere tutte quelle che sono le abitudini e le usanze del luogo.

Il villaggio che vi propongo è particolarmente consigliato per gruppi, famiglie e coppie ed offre il trattamento ALLINCLUSIVE, ragione per la quale, una volta effettuato il pagamento, l’unica preoccupazione che dovremo obbligatoriamente darti, e ci auguriamo che l’avrai, sarà quella di rilassarti e divertirti con le spettacolari attività del villaggio in promozione il quale offre Wind surf, barca a vela, diving in piscina, snorkeling, kayak, tennis, aereobica.. oltre ad attività sportive come: Equitazione, sci nautico, golf, pesca d´altura, banana boat che possono essere richieste e pagate in loco.

Insomma…per te che sei pronto a partire prendi la tua valigia, clicca sul nostro banner, chiedi la quotazione
definitiva per essere sicuro che ci sia ancora posto e... parti per il divertimento con TRAVELPROMOTIONVIAGGI!!!!

Se volete vedere il villaggio o se volete acquistare l'offerta potrete semplicemente seguire questo link  e prenotarlo senza il nostro aiuto!!!!!!!!
















E voi che ne dite di una Pasqua speciale con un tuffo nel mare dei Caraibi e nell'eleganza di un 4*?

Commentate e fatemi sapere!!!!

Ciao Fulvio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!