giovedì 14 marzo 2013

AVVISO PER TUTTI I LETTORI DEI MIEI BLOG!!!!!!!!

Ciao,
questa è una grande settimana per te che stai leggendo il mio blog in quanto, come saprai,e se non lo sai ora lo sai, dal 12.03.2013, i blog DOVE ANDARE IN VACANZA e  AGENZIA TRAVELPROMOTIONVIAGGI DI FULVIO si uniscono per regalarvi un' interfaccia molto più pratica e facile da leggere, nel blog DOVE ANDARE IN VACANZA verranno istituite 4 nuovissime sezioni ed ognuna vi proporrà delle offerte favolose.

Le sezioni che stiamo istituendo saranno:


  1. WEEK END ROMANTICI: dove inseriremo tutte le offerte per le coppie in modo da rendere speciale un evento, per passare un po' di tempo con la propria dolce metà o anche...magari per colpire un'amica o una conoscente che si vuole conquistare :)
  2. OFFERTE: in questa sezione, come già portato avanti dal blog AGENZIA TRAVELPRMOTIONVIAGGI DI FULVIO, pubblicheremo tutte le offerte di viaggio ed eventuali prenota prima dandovi modo di risparmiare viaggiando sempre al prezzo del web ma con la sicurezza di un'agenzia di viaggi con esperienza ventennale
  3. AZIENDE: come potrete leggere in un futuro post la travelpromotionviaggi, azienda per la quale lavoro e partner di questo blog,si occupa anche di incentivazione del personale nelle aziende e di incentivazione di tutti gli stakeholder che interagiscono con esse senza trascurare il lancio di prodotti sul mercato o eventuali promozioni. In questa sezione, quindi, ci occuperemo di tutte le proposte che il ramo viaggi ed il ramo incentive ( incentivazione ), ti daranno per portare la tua azienda ad un favoloso salto di qualità!
  4. LAST MINUTE:  sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli ultimissimi articoli in ambito di last minute, strutture permettendo, cercheremo di pubblicarne uno ogni 2 - 3 giorni per non lasciarti mai senza idee per partire e divertirti!!!!!!
Beh, credo che questa sia l'inizio di una nuova era per il mio blog e tu, con i tuoi consigli, i tuoi commenti e le critiche ( private per fortuna :) ) hai contribuito a questo cambiamento e per questo ti ringrazio dandoti ancora l'opportunità di scrivermi e migliorare il NOSTRO blog ( mio e tuo ).

Grazie anche ai lettori che vengono e se ne vanno, a coloro che restano a curiosare, a chi chiede preventivi e a chi parte... ma sopratutto grazie a chi torna con un sorriso e con un bellissimo pacchetto di foto da mostrare a tutti noi!

Nella speranza di rendere ogni vostro viaggio sempre speciale vi invito a contattarci cliccando sul banner della travelpromotionviaggi e a sceglierci per i vostri favolosi viaggi...

Grazie 

Fulvio





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!