domenica 17 marzo 2013

NEWESLETTER DAL 12.03.2013 AL 19.03.2013


Ciao,

grazie per essere tornato anche oggi sinceramente non pensavo di vederti ma…ci speravo…ben tornato se stai tornando e se invece stai arrivando ora … beh ben arrivato!!!!!!

Oggi apriamo una nuova sezione che per alcuni di voi potrebbe risultare interessante, in quanto proponiamo la newsletter del nostro partner senza che ti arrivi tra le email perché, come mi hai detto in più di un’occasione, hai talmente tante newsletter da rischiare di perdere la nostra e allora preferisci averla sul blog DOVE ANDARE IN VACANZA … e allora... eccoti qui una sezione fatta ad hoc per te: NEWSLETTER con tanto di date in vista per poter leggerla cliccando semplicemente un link!

Beh iniziamo subito a vedere quali sensazionali offerte ti riserva la nostra newsletter per questa settimana…
Puoi trovare:

·         TOSCANA
·         EGITTO
·         CASA VACANZE
·         VOLO + HOTEL

E oltre questo potrai vedere anche tutte le offerte di PASQUA perché… da noi le feste arrivano prima e se da noi si anticipano… beh arriva il risparmio anche per te!!!!!!

Clicca il link http://t.co/Rfmeq9DhJC e corri a vedere le nostre  offerte, per maggiori informazioni clicca sul banner del partener e inviaci un’email attraverso la sezione contatti oppure contattaci tramite skype! A presto!!!

Commenta e fammi sapere cosa ne pensi e...se vuoi qualche offerta mirata...non esitare a chiederla nei commenti!!!!!!

Ti aspetto fatemi sapere!!!!
Fulvio!

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!