mercoledì 24 aprile 2013

MSC PARTORISCE UNA NAVE... "PREZIOSA" !!!!!

Ciao,

oggi ti scrivo per darti una grandissima notizia, c'è una nuova nata in MSC, compagnia di crociere del sigor Aponte, in questi giorni è nata MSC PREZIOSA, una grande nave destinata a tutto ciò che di " prezioso" ci sia!

Innanzitutto faccio tantissimi auguri alla società augurandomi che con questa nave, come il resto della sua flotta, abbia tantissima fortuna.

Con questa nuova nave, MSC, società che ha avuto un glorioso passato nel settore dei container, mette in mare una nave con uno straordinario primato , in quanto, oltre ad avere delle rifiniture "preziose" ed incentrare tutta la sua struttura su un arredamento molto ricercato, monta lo scivolo più lungo mai montato su una nave da crociera, l'attrazione si chiama "VERTIGO".

La splendida nave è stata varata a Genova e sarà al servizio dei passeggeri per rendere "speciale" il loro soggiorno crocieristico nel Mediterraneo, questa nave, come altre sorelle, si occuperà di toccare le località di NAPOLI,MESSINA,TUNISI,BARCELLONA e MARSIGLIA

La nave, varata da Sophia Loren, com'è ormai consuetudine, quindi, solcherà il Mediterreneo, mettendo a disposizione dei proprio clienti 333m di lunghezza, 68m di altezza e 23 nodi di velocità per rendere la crociera dei suoi 4.345 ospiti, di cui 1.390 membri dell'equipaggio,un acqua park, una Spa, 4 piscine, 26 ascensori e 18 ponti, di cui ben 14 dedicati ai passeggeri e, quello che è più affascinante, è che anche i nomi dei ponti saranno in linea con il nome della nave, in quanto, sono stati ispirati ai materiali preziosi esistenti.

Oltre al divertimento, MSC, crede che un momento molto importante per i propri ospiti, sia anche il momento del mangiare e, per far sentire " prezioso " il proprio cliente, la società ha stretto una partnership con la catena Eataly ( catena di slow food ), alla quale ha dato la gestione dell'area ristorante.

Le speranze di Msc, con la nuova nave, sembra siano mirate all'aumento del pubblico,. ossia, vorrebbero un aumento del 14%.

Anche se il settore crocieristico ha avuto un brusco calo dopo la disavventura di COSTA CROCIERE a largo del Giglio, sembra che non tutti si siano arresi, anzi, MSC lancia anche una nuova sfida e così, tra qualche mese, posizionerà una delle sue navi a largo delle coste della Florida, più precisamente a MIAMI, per poter iniziare a conquistare la clientela che desidera viaggiare sulle coste caraibiche...

Insomma che dire... in bocca al lupo MSC per le tue nuove sfide e, mentre speriamo che tu le vinca tutte, ti facciamo i nostri migliori auguri per la neonata!!!!!!!!!!

Sperando ti sia piaciuto ti ricordo che per qualunque informazione o prenotazione siamo a tua disposizione tramite il banner che trovi in alto della TRAVELPOMROTIONVIAGGI, cliccando nella sezione contatti, commentando sul nostro blog o scrivendo all'indirizzo fulvio@travelpormotion.it.

Ciao



Fulvio!!!!










2 commenti:

  1. la nave è bella...ma la gente che imbarca soprattutto a napoli non è il massimo dell'educazione!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo,
    hai ragione ma non è solo il porto di Napoli purtroppo! Il popolo dei vacanzieri quando lascia la casa e si allontana dalle preoccupazioni si da un po' troppe " libertà" ci dovrebbe essere un cambio radicale in tutta la popolazione!

    RispondiElimina

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!