lunedì 15 aprile 2013

ITALO...UN COMPLEANNO DI SUCCESSO!!!!

Ciao,

L'altro giorno scrivevo dell'offerta di trenitalia che ho trovato molto carina e, come in ogni volta che ti scrivo, cerco sempre di darti un' alternativa, una di quelle che ti fa sorridere dicendo " ah questa volta sono in difficoltà" e, l'alternativa a TRANITALIA, è ITALO, ormai da tutti conosciuto come NTV!

Italo... che treno fantastico, è dotato di poltrone con un ottimo spazio in cui inserire i piedi e nel caso stenderli per poter sgranchirli, una buona distanza dal tavolino apribile posizionato sul sedile anteriore e, quello che molti non sono riusciti a fare, la posizione molto comoda per la presa di corrente che caricherà il pc o il vostro telefonino per godervi i bellissimi film che sono presenti sul portale.

Il treno si presenza con la classica carrozzeria rossa e affusolata e al momento attuale collega circa 9 città italiane tra cui Napoli, Roma, Milano, Torino e altre.

 In questi mesi, Italo fa il suo primo compleanno, e noi di DOVE ANDARE IN VACANZA, vogliamo fargli tantissimi auguri nella speranza che possa portare a casa tanti bellissimi successi com'è accaduto anni fa per il freccia rossa e com'è accaduto per il medesimo treno in questo primo anno di vita.

Analizziamo la rivoluzione che Italo ha portato, perchè, parliamoci chiaramente, nessuno fino ad oggi aveva mai osato sfidare TRENITALIA nel settore ferroviario!
Ntv, non solo ha deciso di diventare il grande concorrente della grande azienda ferroviaria riuscendo a far abbassare i prezzi dei viaggi in treno, ma ha rivoluzionato il modo di viaggiare e di assistere il cliente, infatti, è uno dei treni più tecnologici d' Europa, ha una bassissima emissione di inquinamento, questo si traduce in un mezzo molto più ecologico rispetto ad altri, ma quello che è più incredibile è la grande attenzione al cliente già dal primo contatto.

Italo offre diversi tipi di ambienti ( carrozze ) ossia, salotto club, club, prima e poi c'è la carrozza cinema che permette, a chi non fosse dotato di pc, di vedere un film su appositi schermi e cuffiette come se si viaggiasse in aereo, rispettando il silenzio e chi ti sta intorno.

La vera rivoluzione di Italo, in realtà, consiste nella grande pulizia dedicata ad ogni ambiente, internet gratuito, attraverso il quale si potrà anche vedere la televisione o i film in streaming dall'apposito portale, il servizio per minorenni a bordo e, per non dimenticare i nostri amici a 4 zampe, offre un servizio, con kit dedicato, per portarlo con noi anche nel viaggio più bello, o più noioso, per rendere ogni occasione speciale con le sue facce e il suo scodinzolare e...sono ammessi, con kit speciale, anche i cani XXL...insomma io lo trovo favoloso...credo che molti non potrebbero mai vivere senza il proprio cane!!!!

Italo è davvero un treno favoloso, io l'ho provato e, confrontando i due treni, lo preferisco di gran lunga a  trenitalia anche se il prezzo del biglietto è leggermente più caro...


Ti ricordo che per qualunque informazione o prenotazione siamo a tua disposizione tramite il banner che trovi in alto della TRAVELPOMROTIONVIAGGI, cliccando nella sezione contatti, commentando sul nostro blog o scrivendo all'indirizzo fulvio@travelpormotion.it.

A presto

Fulvio...

e... se mi becchi sul treno sarò felice di fare due chiacchiere con te e magari... perchè no prenderci un caffè mentre insieme giungiamo a destinazione!!!!


E tu cosa ne pensi di questo grande concorrente??

Facci sapere nei commenti cosa cambieresti e cosa hai trovato di bello!








Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!