venerdì 19 aprile 2013

USO DEI COFANETTI REGALO DI VARIE MARCHE

Ciao,

grazie per essere tornato sulla mia pagina, oggi ti farò capire come funzionano quei bellissimi pacchetti promossi da diverse società come SMARTBOX, ELATION, BOSCOLO GIFT,EMOZIONE 3, e tanti altri!

Prima di parlare dei coupon, e spiegarti il loro utilizzo, ti spiegherò brevemente cosa sono.

Alcuni grandi marchi hanno pensato di produrre dei bellissimi pacchetti di vari prezzi con i quali offrire alcuni servizi per ogni esigenza, tra i più famosi possiamo trovare: weekend di charm, notti nella natura, esperienze adrenaliniche e tanti altri.

I cofanetti vengono distinti in diversi prezzi partendo dai 20€ circa fino ad arrivare a circa 2000€ di alcuni in versione " serie limitata", il pacchetto in questione all'interno contiene:

1 buono ( coupon ) per  usufruire del regalo
1 libretto per vedere la tipologia di trattamento da scegliere e le strutture convenzionate dove poter usufruire ( spendere ) il buono

Utilizzare questo cofanetto è molto semplice, basteranno pochi passi per poter svolgere l' attività scelta:

1. scegliere l'attività da fare
2. contattare la struttura
3. prenotare il giorno
4. lasciare i vostri dati e il numero coupon presso la struttura
5. raggiungere la struttura e consegnare il coupon
6. sorridere e godervi la preziosa giornata diversa che vi siete, o che vi è stata, regalata!

Questo articolo, lo so è molto semplice, ma trovo che queste società, in molti casi, abbiano risolto l'indecisione di tanti di noi nei regali in quanto, regalando questo tipo di cofanetto, si riesce, non solo a far felice chi lo riceve che potrà scegliere qualcosa che possa rispecchiare le sue vere passioni ma, si è riusciti anche a velocizzare, e rendere più dinamica, la scelta di un regalo per tutti i tipi di persone con cui ci relazioniamo da quella a cui teniamo fino ad arrivare a quella più lontana.

Insomma per essere sicuro di un regalo, ti consiglio di scegliere uno di questi favolosi prodotti, perchè la bellissima figura è assicurata... ALMENO QUELLA!!!

Per acquistare e spedire il tuo cofanetto a chi vuoi puoi farlo tramite il banner che trovi in alto, TRAVELPOMROTIONVIAGGI, cliccando nella sezione contatti, oppure commentando o scrivendo all'indirizzo fulvio@travelpormotion.it.

Dandoti appuntamento al prossimo post ti lascio i miei

Saluti

Fulvio

e tu cosa ne pensi dei cofanetti con i voucher? qual'è la marca che più ti è piaciuta?

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!