mercoledì 17 aprile 2013

SCIOPERI PREVISTI PER IL 19 MAGGIO


Ciao,

Dopo il grande successo di Italo e delle promozioni di Trenitalia, adesso, purtroppo è il momento di comunicare qualche triste vsdrità… GLI SCIOPERI!

Eh si , purtroppo ci tocca di nuovo qualche problemino, qualcuno uscirà a piedi, altri prenderanno un proprio mezzo, mentre altri avranno solo grandi difficoltà e di questo mi spiace molto… per rendere la vita più facile segnalo gli scioperi a breve.

Sembra, per fortuna di qualcuno, che lo sciopero di questo venerdì  19 Aprile 2013 interesserà soltanto le città di Milano e Roma.
In queste città incroceranno le braccia il personale aereo di ALITALIA CAI, il personale del settore pubblico Cotral e il personale addetto ai bagagli dell’aeroporto Milano Malpensa (MXP) e Milano Linate ( LIN ) provocando qualche problema per i viaggiatori di diletto e di lavoro.

Ecco nello specifico come si svolgeranno gli scioperi:

MILANO:
Sciopero nell’ aeroporto per agitazioni sindacali dei membri della società SEA e SEA HANDING che aderiscono alle sigle Cgil, Cisl, Uil. STOP dalle 2.00 alle 16:00

ROMA:
Si fermeranno le 95 linee periferiche gestite da Roma Tpl, lo sciopero sarà di 24 ore divise  nei seguenti scaglioni :
8.30 – 17.00
17.00 – fino a fine servizio

Con questa divisione, fanno sapere, che saranno rispettati gli orari di garanzia come da accordi.

Altra società che avrà 4 ore di paralisi nello spazio romano e nel Lazio è COTRAL che si fermerà per 4 ore dalle 8.30 alle 12.30.

Infine, per tutti, si fermerà il personale di Alitalia Cai a seconda delle diverse figure professionali, il personale turnista si fermerà dalle 12.00 alle 16.00

Diversamente da Alitalia, Blu Panorama, fa sapere che effettuerà voli per garantire il trasporto passeggeri

Sperando possa esserti ancora di aiuto questo nuovo post,

 ti lascio i miei cari saluti in attesa di informarti sui prossimi disagi

Fulvio

ATTENZIONE!!!!!
in queste ore è stato revocato lo sciopero di Alitalia e rimandato al 14 maggio 2013 gli orari restano invariati e la durata sarà di 24 ore

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!