venerdì 13 settembre 2013

TESTIMONIANZE 2013

Ciao,

ormai i primi 6 mesi di vita del blog sono passati, molti di voi mi vengono a leggere tutti i giorni altri, senza farmi sapere il perchè, mi chiudono per non riaprirmi mai più... e va beh, non sanno cosa si perdono vero?

In questi mesi di blog vi ho presentato tantissimi posti, vi ho dato migliaia di informazioni e molti di voi sono partiti andando a spasso tra Maldive, Costiera Sorrentina, Spagna e tantissimi altri luoghi, sul nostro gruppo Facebook  sorgono i primi commenti sulle vacanze fatte ma, dato che non tutti i miei clienti l' hanno e, non tutti vogliono essere riconosciuti, ho deciso di aprire questo piccolo post dove tutti potete raccontare la vostra esperienza con TRAVELPROMOTIONVIAGGI sia con il vostro nome che in maniera anonima...

Ringraziando tutti coloro che scriveranno il loro commento, e quanti hanno scelto TRAVELPROMOTIONVIAGGI con Fulvio e Francesco come travelpormoter, vi lascio un carissimo saluto!

Ciao a tutti

Fulvio

p.s. vi aspetto ancora numerosi per i vostri viaggi di lavoro, di vacanza o semplicemente per spostamenti... per ogni viaggio TRAVELPROMOTIONVIAGGI, e Fulvio e Francesco, vi aspettano con le vostre prenotazioni!!!!

Ciao a tutti e grazie per averci scelto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!