martedì 29 gennaio 2013

TRAVELORMOTIONVIAGGI

Ehi carissimi lettori l'attesa è quasi finita!!!!!!!!!!!!!!!

Con la presentazione del nostro fantastico partner di viaggi TRAVELPROMOTIONVIAGGI possiamo dichiararci pronti alla futura pubblicazione anche delle offerte a lungo e medio raggio, last minute, last second, crociere e tante altre offerte solo per voi ma...prima di poter incominciare direi che dovreste conoscere il partner per poter approfittare delle sue favolose offerte!!!!!

Travelpromotionviaggi accompagna tantissime persone nei loro viaggi dal 1991 e il suo punto di forza sono i prezzi sempre competitivi.

Grazie ad una solida struttura di partnership con grandi siti di viaggio sul web e con i principali tour operator riesce a garantire, per molti dei suoi prodotti, il prezzo più basso sul web e a garantire un' assistenza per tutto il soggiorno ed anche oltre.
Travelpromotionviaggi accetta cittadini da tutto il mondo grazie al suo personale poliglotta e, lavorando attraverso internet, riesce a garantire la possibilità di richiedere e preventivare qualunque tipo di viaggio il cliente voglia, garantendo assistenza e reperibilità sempre.
Tra i principali partner di travelpromotionviaggi troviamo Alpitour, Budget, Sixt, Francorosso, Phone and go, Futura,e tantisimi altri marchi prestiogiosi tra siti, touroperator,hotel e compagnie di noleggio auto.
La travelpromotionviaggi analizza preventivi di terze parti o vi aiuta, attraverso le vostre idee, richieste, usi e budget, a trovare il viaggio che più possa andare bene alle vostre esigenze e, nel caso vogliate solo aereo o solo hotel, travelpromotionviaggi organizza anche viaggi con volo, autobus, auto, hotel e case vacanze in maniera separata, in modo che il cliente possa usufruire di ogni singolo prodotto come se prenotasse dal web.
Travelpromotion viaggi si offre, quindi, di accompagnarvi nei viaggi di piacere come in quelli di lavoro, per darvi quel senso di sicurezza e tranquillità che ogni viaggiatore desidera.


Per preventivi, informazioni o semplici curiosità non esitate a cliccare sul banner per visitare il sito e prenotare le vostre vacanze o fare richiesta di preventivi!!!!!!


























Avendo anche un canale youtube voglio presentarvi alcuni dei loro bellissimi video promozionali!!!!!!!






Beh che dire...a questo punto spetta a voi godere degli eccezionali vantaggi della TRAVELPORMOTIONVIAGGI!!!

Ciao a tutti alla prossima!!!!!

Fulvio


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!