mercoledì 30 gennaio 2013

INIZIANO LE OFFERTE 30.01.2013


Come uno dei nostri famosi attori di fama mondiale disse … SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!!!!!!
E voi … perdonate il mio … fine dopo tantissima attese anche il turno delle grandi offerte travelpromotionviaggi è arrivato …. siete pronti??? E allora iniziamo subito con qualcosa a lungo raggio insieme e un’ offerta per  Pasqua.
Vi presento le offerte:
Inizierei con una specialità … PASQUA 2013 dedicata ai bambini …

Disneyland Paris invita voi e i vostri  piccoli a trascorrere con i personaggi Disney l’apertura delle uova e festeggiare così una Pasqua molto diversa dalle altre trascorrendo ore indimenticabili nella magica atmosfera dei cartoni che la WALT DISNEY ,nei diversi anni, ci ha regalato!!!!!!!!!!!
Per chi fosse interessato vi ricordo di cliccare sul banner ed effettuare direttamente la richiesta gratuita al nostro partner che prontamente provvederà a contattarvi  ed aiutarvi a preparare tutto il vostro viaggio lasciando a voi solo la preoccupazione di divertirvi e di godervi i sorrisi dei vostri pargoletti meravigliati e divertiti da quell’atmosfera magica

Dopo avervi deliziato con l’offerta di Pasqua e avervi dato un assaggio della magia di Disneyland Paris vi farò fuggire dal freddo di questi giorni offrendovi fantastici viaggi in località da sogno dove i raggi del sole, l’acqua cristallina e il caldo sapranno donare relax al vostro corpo ricaricandovi per affrontare questi mesi che ci separano dall’estate!!!!!!
Arrivano:
CAPOVERDE, MALDIVE,THAILANDIA,MAURITIUS,SEYCHELLES,KENYA,SHARM EL SHEIKH,MADAGASCAR,MARSALAM,TENERIFE,FUERTEVENTURA  E … SENEGAL!!!!!!!!





























Per maggiori informazioni non esitate a contattare il partner attraverso l’apposito banner intanto vi ricordo che ogni operativo voli può essere modificato a richiesta e se volete potrete richiedere il vostro preventivo su misura per qualunque delle vostre vacanze anche la più originale o per i vostri spostamenti di lavoro.

Vi ringrazio per l’attenzione

Ciao

Fulvio!


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!