mercoledì 15 maggio 2013

OFFERTE PER TURISMO RELIGIOSO

Ciao, A molti questo nuovo articolo non piacerà, ma noi della TRAVELPROMOTIONVIAGGI, siamo anche questo! Vi avevo promesso una settimana con un po' di offerte ma, non ho mai detto che tutte le vacanze devono essere piacevoli, infatti esiste un tipo di turismo, in genere curato da gruppi, che spesso non ha spazio e questo è il "TURISMO RELIGIOSO". Dal momento che questo tipo di turismo diventa importante per chi ci crede... beh ecco le ultime offerte relative al turismo religioso... per maggiori informazioni non esitate a contattarmi sulla mia email fulvio@travelpromotion.it. Non mi dilungo troppo perchè credo che chi guarderò queste offerte sia più interessato al modo in cui ringraziare il Signore di quello che ha e quindi...




















Grazie per avermi visitato anche oggi... spero che capirai il mio silenzio sull' argomento e capirai che volutamente non ho voluto alimentare trovate commerciali...

Buona giornata 

Fulvio

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!