domenica 12 maggio 2013

DUBAI... MENTRE TU LO PENSI QUI LO SI VIVE!!!!

Ciao,
anche se sono mancato per un po', non mi sono dimenticato di te, come potrei... questo blog è nato proprio per essere cucito su di te per cui... non potrei mai, è solo che... lo studio ed il lavoro mi non mi danno tregua ma... voglio spezzare questa monotonia di oggi pensando ad un luogo incantato, dove forse è vissuto il re MIDA, in quanto, si tratta di un luogo dove tutto quello che viene toccato diventa oro... DUBAI!!!!!!!!

Questo posto da sempre è sinonimo di sfarzo, ricchezza e tanto divertimento, a Dubai puoi divertirti a fare qualunque cosa, vuoi volare in mongolfiera e atterrare sul deserto?? Beh che fai sei ancora qui? salta su che si parte... vuoi sciare? Non aspettare che ti vengano a prendere metti gli sci, sali in seggiovia e... via!!!!!!!

Dubai è la terra dei sogni, dove ognuno di noi vorrebbe vivere...tutto inizia da un arido deserto, pieno di sabbia e dune, il caldo ha caratterizzato per anni questo posto ma, improvvisamente, si è riscoperta la voglia di costruire, di farsi passare ogni sfizio ed è così che sceicchi e ricconi del luogo hanno iniziato a costruire la favolosa città che troviamo al giorno d'oggi.

Questo posto ha alcune particolarità, oltre grandi primati che è impossibile non visitare, infatti, è una città famosissima per la sua torre più alta del mondo Burj Khalifa, per le sue ricchezze, l' hotel a forma di vela e le isole a forma di palma, insomma Dubai offre delle bellezze che nessuna località può offrire perchè se è la città dello sfarzo... beh è anche vero che è una delle pochissime città, se non l'unica, che può offrire, a chi la visita, la certezza di sensazioni uniche e forti.

Dubai, come scritto in un altro post, è un luogo unico e tra le sue meraviglie c'è anche l'aeroporto, la cui particolarità,è il modo in cui è costruito è interamente incentrato sui viaggiatori, negozi, bar, ristoranti sono fatti tutti a misura d' uomo ma, quello che più meraviglia i passanti è che, per pochi euro, ci si potrà portare a casa una splendida Ferrari o una delle macchine extralusso di cui è piena questa città grazie alle estrazioni che ogni giorno vengono fatte, se mai vi troverete a fare scalo a Dubai, provaci a vincerla...ne varrà davvero la pena e poi... alla consegna mandami una bella foto di te dentro!!!!

Beh direi che Dubai è sicuramente un paese da non farsi mancare nelle proprie visite che ne pensi?

Nel caso tu voglia andarci, non dimenticare di cliccare sul banner TRAVELPROMOTIONVIAGGI e richiederci una quotazione, vedrai che se li troverai sceicchi, noi sapremo trattarti da re cucendoti un viaggio su misura!!!!

Ciao

Fulvio







































E tu, sei mai stato a dubai? ti piacerebbe andarci?

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!