venerdì 24 maggio 2013

LAVORARE CON TRAVELPROMOTIONVIAGGI

Ciao,

anche se sto scrivendo poco per dedicarmi alle offerte e allo studio, cerco di non farti mancare nulla, per questo motivo oggi ti parlerò della possibilità di lavorare e interagire con una grandissima azienda.

Tutti da piccoli abbiamo avuto un sogno nel cassetto, c'era chi ha sempre adorato diventare astronauta, a chi piaceva viaggiare e chi avrebbe voluto entrare nelle forze armate... ma sono sicuro che tu, crescendo, dall' amore per il viaggiare avrai avuto tanto, tantissimo, avrai potuto conoscere posti nuovi, nuove persone, hai potuto avere nuove idee ma... hai mai pensato di mettere le tue conoscenze al servizio degli altri? Sarebbe una cosa bellissima, il poter aiutare gli altri e vederli felici di ringraziarti credo che non abbia prezzo, sai, io dico sempre, la cosa più bella del lavoro nel settore dei viaggi non è il compenso ma il grazie sorridente che il cliente ti dice al suo ritorno, è li che capisci che qualcuno ha davvero bisogno del tuo aiuto!!!!

Io da sempre ho avuto la passione per i viaggi, il muovermi, scoprire nuovi posti, nuove culture e nuova gente  e così, come sai, dopo diversi anni a cercare cosa potessi dare a questo settore, un amico mi ha invogliato a cercare lavoro nel turismo, ed eccomi qui, imbattuto in una società SERIA, ATTENTA AL CLIENTE, ma sopratutto ATTENTA alle esigenze di chi lavora per loro... TRAVELPROMOTIONVIAGGI.

Questa società, che, come saprai, è sul mercato ormai da più di 20 anni, offre a chi vuole la possibilità di diventare TRAVELPROMOTER, trovo che sia un' occasione d'oro, sopratutto per chi, come noi ragazzi, sta attraversando un periodo di crisi dove chi studia, non trova lavoro, chi lavora, rischia di essere licenziato e chi ha idee, non ha i soldi per metterle in pratica!

La Travelpromotionviaggi, a fronte di una piccolissima spesa mensile, da l'opportunità, a chi sa usare il computer, abbia spiccate qualità per interagire con gli altri e abbia la volontà di crescere ed apprendere tecniche di vendita, di avere una vera e propria agenzia di viaggi on line dove poter aiutare i propri clienti a prenotare voli aerei, hotel, viaggi di nozze, villaggi vacanze e tanto altro ancora, proprio come una vera agenzia di viaggi e, se proprio non vuoi aiutare il cliente, potrai semplicemente dargli il tuo URL e potrà fare tutto da solo!!!

Quest'azienda ha tantissimi punti di forza ma sono due su cui vorrei soffermarmi, oltre alla grandissima gentilezza dei componenti che fin ora mi hanno supportato, oltre che "sopportato", ossia la signora Margherita, il sig. Francesco e l'intero staff skype, che saluto!

Come ti dicevo i punti di forza sono:

1. il servizio skype: questo servizio di chat rende davvero molto gradevole e veloce reperire consigli, informazioni ed eventuali prenotazioni per strutture non presenti sul sito. L' aiuto che viene dall'utilizzo della chat si apprezza già dalle prime difficoltà perchè, grazie alla rapidità dello staff, non si resta mai senza parole avanti ad un cliente, dando sempre la risposta giusta ad ogni sua richiesta, ma sopratutto, grazie a questo servizio, le prenotazioni avvengono live e con feedback così veloci, da poter comunicare immediatamente se la transazione è andata a buon fine e se il cliente è stato prenotato presso la struttura.

2. Altro punto di forza è la possibilità di lavorare con aziende, ossia, questa società tra i suoi innumerevoli servizi, offre un servizio marketing per piccole, medie e grandi aziende e mette a disposizione i suoi esperti nel caso in cui qualche azienda voglia affidarsi a lei per organizzare viaggi di lavoro, convention e tanto altro.

Beh che dire... io sono ormai 3 anni che sono un promoter di viaggi e lentamente, grazie ai consigli degli esperti, grazie ai miei clienti e grazie allo staff, sto crescendo, ormai in tanti viaggiate con me e tornate sempre divertiti e del vostro sorriso vi ringrazio pubblicamente.

Con questo articolo, se vorrai diventare un travelpromoter come me, ti invito a cliccare sul banner qui a lato o a recarti al link http://goo.gl/HZ9km e segnalare che ti ha mandato il blog DOVE ANDRE IN VACANZA o che ti ha mandato Fulvio, il travelpromoter della Campania, e magari scrivermi un commento o la tua email in modo che, se vorrai, potrai avere anche il mio aiuto.

Augurandomi di averti presto come collega e che questo articolo abbia stimolato la tua voglia di mandare le persone in vacanza con il massimo della qualità ma con il minimo della spesa ti lascio

il mio solito caro saluto

Fulvio









Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!