giovedì 18 luglio 2013

CROAZIA META LOW COST!!!!!!!

Ehi ragazzi buona sera a tutti voi!!!!!!!

Come preannunciato per un po’ sono mancato ma, adesso, eccomi qui, pronto per tenervi di nuovo compagnia, accompagnarvi in posti da favola e mantenere aggiornata tutta la possibile informazione che su un sito di viaggi si possa dare…
, si può vivere un’emaozione davvero unica, quasi da film, e cioè, affittare un faro e vivere una settimana come guardiano del faro avendo un’ intera isolotta a disposizione e godere di favolose albe che ci faranno sentire speciali e ci inonderanno di favolose emozioni.

Prima di iniziare vorrei dare il benvenuto a tutti i miei nuovi amici che hanno messo “ mi piace” sulla pagina facebook e  a tutti coloro che hanno già acquistato la vacanza con il nostro ramo dell’ agenzia di viaggi!!!!!

Bene, veniamo a noi… In questo periodo di esami sono stati molti i clienti che mi hanno contattato, ma pochi quelli che realmente volevano una vacanza costosa, tanti volevano dei viaggi favolosi ma con prezzi LOW COST, e così ho provato a dare qualche proposta ma, ovviamente, essendosi mossi troppo tardi, hanno trovato ben poco e, sicuramente, commentando i miei prezzi troppo alti saranno andati altrove sacrificando la qualità della vacanza. 
Purtroppo le vacanze di qualità si fanno pagare e per ogni luogo c’è un prezzo minimo da pagare, ma di questo parleremo in un altro articolo.
Oggi voglio presentarvi un viaggio che ha davvero del Low Cost, un viaggio che, anche restando con prezzi relativamente bassi, offre strutture e luoghi di qualità; la CROAZIA!!!!
Questo Paese, a mio parere, e riconferma ne sono i clienti,  ha davvero tantissimo da offrire, dalle bellissime spiagge con mare cristallino, giri in barca immersi nella natura e cibi davvero ottimi, a prezzi bassissimi.

I prezzi partono da una base di 500€ per poi arrivare agli 800€ compreso volo/traghetto e hotel/casa vacanze per passare le notti o per trovare riposo dopo le gite nella natura o nuotate in acque incontaminate dal fondale tutto da scoprire.
Questo favoloso Paese ci da l’opportunità, sia di visitare la terra ferma, che vivere favolose avventure sulle isole di Hvar e Pag, isole da visitare interamente con auto e scooter per non  perdere i favolosi scorci che possono regalare. 

In Croazia, come scritto in un altro articolo




Per te che andrai in Croazia e ami la natura, ti consiglio di non perdere il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, uno dei parchi più famosi  nel quale potrai trovare laghi dall’acqua cristallina, favolose cascate e corsi d’acqua che ti faranno vivere un’esperienza naturale e sensoriale unica, potrai rilassarti ammirando la natura che svolge il suo corso oppure semplicemente ascoltando lo scroscio dell’acqua e tutti i rumori che la natura ti propone durante la sua vita. 

Per te invece,  che sei amante della vita notturna, locali, persone e per chi volesse conoscere come si diverte la gente del posto, ti consigliamo di non lasciarti sfuggire Zrcè, spiaggia dove i croati amano rallegrare le loro serate e dove è presente parte della movida.

La Croazia, non è solo divertimento e avventura ma anche storia, in quanto, in passato faceva parte dell’ Italia che dovette cederla in cambio di altre Nazioni. Questo territorio è stato teatro di alcuni scontri e di alcune atrocità che sono state fatte durante le guerre, per questo motivo possiamo ammirare anche tantissimi monumenti sia bellici che civili.

Tra i monumenti più belli troviamo l’anfitetro romano di Pola, unico ad aver conservato il suo perimetro, è tenuto meglio del Colosseo dell’ arena di Verona, altro monumento da non perdere è  il Palazzo Diocleziano a Spalato e la Cattedrale di San Giacomo a Sebenico.

Insomma come avete potuto capire la Croazia, oltre ad essere un Paese low cost, ha anche molto da vedere ed esplorare… prendetela come un’idea…


Per poter prenotare viaggi, avere consigli ed essere supportati da un’agenzia di viaggi competente del settore, e soprattutto, senza spese ulteriori, e quindi pagando il prezzo del web, non dimenticate di scrivere alla TRAVELPROMOTIONVIAGGI!!!! I nostri operatori saranno sempre pronti a supportarvi per qualsiasi viaggio!!!!!!!!!

Un abbraccio

Un ritornato Fulvio




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!