martedì 25 giugno 2013

NUOVE REGOLE BAGAGLIO A MANO EASYJET

Ciao,

mentre il mondo si prepara alle vacanze, negli uffici si ultimano le vendite, la contabilità e i processi prima di iniziare agosto dove la produzione e la vita lavorativa verrà ridotta al minimo e il personale andrà in vacanza, in una delle più famose case di voli low cost esce una grande novità, e mai come questa volta, a mio parere, è una novità negativa, in EASYJET viene diminuita la dimensione del bagaglio nella cappelliera!!!!
So che ora starai sgranando gli occhi ma aspetta un momento e continua a leggere!!!!
Fino al 2.07.2013 potremo portare un bagaglio di dimensioni 56x45x25 e, anche se non avremo la certezza di poterlo mettere in cabina insieme a noi, ci sarà un' alta probabilità di farcela, invece, dal prossimo 2 luglio 2013 il bagaglio si ridurrà alla dimensione di 50x40x20, il che vorrà dire, che tutti i bagagli che supereranno quella dimensione, se non ci sarà posto nella carlinga, saranno mandati nella stiva con tutti i rischi ( perdita, danneggiamento, ritardi nella consegna e tutto ciò che alle volte accade sugli aerei). La strategia di Easyjet, onestamente, non mi è molto chiara ma credo che il problema sia sorto grazie a chi, come tanti miei concittadini, porta spesso bagagli superiori alla dimensione e, grazie alle famose "conoscenze" ( parlo per esperienza vissuta) li porta in cabina occupando il posto di chi, come me, è riuscito a portare, anche se avendo una valigia che sembra l'omino michelin, tutto nella misura giusta per averla in cabina.
Sinceramente al momento non mi sento di consigliarti particolari metodi di trasporto ma quando io viaggerò, ho deciso di portare il bagaglio classico in quanto la compagnia ha dichiarato che, se ci sarà posto nelle cappelliere, il bagaglio classico sarà accettato in carlinga, diversamente, sarà stivato e allora... perchè non provarci visto che già le misure classiche dei bagagli a mano ci permettono di portare ben poco???

Lo so, questo articolo no ti avrà fatto per nulla piacere ma, di certo, dovevo informarti in modo che al tuo prossimo viaggio non sarai colto alla sprovvista e, se vorrai, saprai il tuo bagaglio come potrà viaggiare al tuo fianco!!!!

Ciao

Fulvio








venerdì 21 giugno 2013

LUNA ROSSA... SARA' QUELLA CHE PARLA E TE????

Ehi!!! Ti sono mancato???

Hai ragione sono scomparso... sono un blogger un po' discoletto scusami...  :D...
No, dai, sono stato solo un po' impegnato con gli ultimi esami dell'università e ancora lo sarò per qualche tempo però, anche se poco, cercherò di esserci per lasciarti e segnalarti qualche avvenimento oppure, semplicemente, qualche particolare offerta mentre, sul gruppo di Facebook, ho ragione di prometterti che non ti farò mai più mancare la mia presenza... Comunque, bando alle ciance, facciamo sul serio... siete pronti per l'evento dell'anno? Ricordate che nel 2012 dovevamo morire tutti? Beh questa volta moriremo ma... dall'emozione, ebbene si, pronti a restare tutti con il naso verso l'alto??? 

Il 23 giugno 2013 la luna, insieme al suo amico sole, metteranno in scena lo spettacolo più bello del mondo, cioè, una luna favolosa che avrà sfumature di colore che andranno dal rosso al viola e al rosa, insomma, un susseguirsi di grandi emozioni!!!.

I colori della luna saranno particolarissimi grazie ai raggi solari che arriveranno per rifrazione dell' atmosfera, grazie ad una rarissima vicinanza, la luna, oltre che trovarsi con colori particolari, risulterà davvero grandissima, infatti, disterà da noi solo 356.991 km che dici ce la farai a toccarla con un dito???? :D 

Beh, che ne pensi di iniziare prima le braciate, grigliate e, perchè no, le conquiste dei falò estivi? 
Dai siamo appena al venerdì chiama tutti i tuoi amici, scegliete la terrazza più bella lontano dalle luci cittadine e preparate tutto per far scorrere vino, carne e pesce sotto una luna da cartolina oppure... puoi sorprendere la tua lei in modo speciale... prendila per mano, sceglia la spiaggia più bella, distendi l'asciugamano e insieme osservate( con i dovuti filtri) una luna spettacolare che vi darà dolcemente appuntamento tra un anno e mezzo nella speranza di vedervi ancora uniti ... dai non perdere tempo la luna aspetta solo te!!!

A presto

con affetto 

Fulvio




venerdì 7 giugno 2013

GRANDISSIME OFFERTE BY TRAVELPROMOTIONVIAGGI 07.06.2013

Ehi ciao,
come ti avevo promesso, dopo quelle brutte notizie che ti avevo dato riguardo gli scioperi, oggi è il momento di farmi perdonare e, per questo motivo, non mi perdo in chiacchiere ma vado direttamente al sodo!!!!

Ecco un mare di offerte da prendere al volo!!!!!





























































































Non credo ci sia bisogno di altre parole per questo ti ricordo che se vorrai avere maggiori informazioni o effettuare prenotazioni ti basterà cliccare sul banner o sulla scritta TRAVELPROMOTIONVIAGGI

ciao

Fulvio

E allora che ne dici sono favolose queste offerte?