venerdì 21 giugno 2013

LUNA ROSSA... SARA' QUELLA CHE PARLA E TE????

Ehi!!! Ti sono mancato???

Hai ragione sono scomparso... sono un blogger un po' discoletto scusami...  :D...
No, dai, sono stato solo un po' impegnato con gli ultimi esami dell'università e ancora lo sarò per qualche tempo però, anche se poco, cercherò di esserci per lasciarti e segnalarti qualche avvenimento oppure, semplicemente, qualche particolare offerta mentre, sul gruppo di Facebook, ho ragione di prometterti che non ti farò mai più mancare la mia presenza... Comunque, bando alle ciance, facciamo sul serio... siete pronti per l'evento dell'anno? Ricordate che nel 2012 dovevamo morire tutti? Beh questa volta moriremo ma... dall'emozione, ebbene si, pronti a restare tutti con il naso verso l'alto??? 

Il 23 giugno 2013 la luna, insieme al suo amico sole, metteranno in scena lo spettacolo più bello del mondo, cioè, una luna favolosa che avrà sfumature di colore che andranno dal rosso al viola e al rosa, insomma, un susseguirsi di grandi emozioni!!!.

I colori della luna saranno particolarissimi grazie ai raggi solari che arriveranno per rifrazione dell' atmosfera, grazie ad una rarissima vicinanza, la luna, oltre che trovarsi con colori particolari, risulterà davvero grandissima, infatti, disterà da noi solo 356.991 km che dici ce la farai a toccarla con un dito???? :D 

Beh, che ne pensi di iniziare prima le braciate, grigliate e, perchè no, le conquiste dei falò estivi? 
Dai siamo appena al venerdì chiama tutti i tuoi amici, scegliete la terrazza più bella lontano dalle luci cittadine e preparate tutto per far scorrere vino, carne e pesce sotto una luna da cartolina oppure... puoi sorprendere la tua lei in modo speciale... prendila per mano, sceglia la spiaggia più bella, distendi l'asciugamano e insieme osservate( con i dovuti filtri) una luna spettacolare che vi darà dolcemente appuntamento tra un anno e mezzo nella speranza di vedervi ancora uniti ... dai non perdere tempo la luna aspetta solo te!!!

A presto

con affetto 

Fulvio




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!