sabato 4 maggio 2013

L' AGENTE DI VIAGGI...UN AMICO PER LA TUA VACANZA!!!!

Ciao,
come va? Oggi su questo nostro favoloso blog dobbiamo riportare, purtroppo, una bruttissima notizia di cui tutti voi già sarete a conoscenza, ossia, la truffa fatta da una fantomatica agenzia di viaggi, la Deals Travel srl, che, dopo aver pubblicato su Groupon dei viaggi a prezzi scontatissimi, è stato scoperto non essere in possesso dei viaggi effettivamente promessi creando, così, grandissimi problemi al sito di coupon e alle migliaia di viaggiatori che, speranzosi, hanno acquistato il coupon promesso dalla società.

Oggi vorrò parlarvi del mio lavoro in modo da essere totalmente trasparente sia per te, che deciderai di utilizzare il nostro sito in totale autonomia, sia per te che deciderai di affidarti ai nostri esperti la tua vacanza affinchè possano proporti il prezzo più conveniente al momento della richiesta e, in certi casi, garantirlo per 48 ore.

Io sono un travel promoter, e rientro nella sfera degli agenti di viaggio e, in quanto tale, il miei compiti sono i più diversi e cerco di svolgerli sempre con grande serietà puntando sempre alla soddisfazione del cliente e mai a quella personale.

Come agente di viaggio il miei compiti principali sono:


  1. Aiutare il cliente nell' organizzare la vacanza mettendo in campo tutta la mia esperienza, le mie conoscenze e cercando sempre di arrivare a proporre a te, che sei il mio cliente, un viaggio speciale che sappia darti tutto ciò di cui hai bisogno e il fine ultimo non è quello di guadagnare e speculare su quelle che sono le tue passioni, ma, riuscire a darti un prodotto che una volta rientrato a casa ti mancherà
  2. Aiutarti in tutti quelli che sono gli imprevisti di un viaggio, restandoti accanto 24 ore su 24 e, là dove possibile, intervenendo tempestivamente risolvendo tutti i problemi come camere sporche, brutte, inefficienze del personale e rispetto del contratto concordato con il cliente
  3. Consigliare cosa fare durante la vacanza e porre l'attenzione su cosa non farsi mancare in vacanza
  4. Devo trovare il modo di farti risparmiare tempo e soldi, il che non vuol dire solo non speculare, ma riuscire a darti un prodotto che, effettivamente, valga la cifra da te spesa!


Ecco i compiti che un travelpromoter deve rispettare per poter dare un ottimo servizio al cliente.

L'agente di viaggio, in sostanza, non è una figura che con il suo lavoro vi farà spendere di più proponendovi un servizio a pagamento, ma vi darà un aiuto GRATUITO, ad organizzare la vostra vacanza che deve essere SPECIALE!!!!

Questa figura che è entrata nel panorama delle vacanze da pochissimi anni, viene sempre affiancata da un'agenzia di viaggi la quale, oltre a dover prendere accordi con i TOUR OPERATOR che si occupano di trovare e vendere viaggi ( hotel, voli aerei, noleggio auto e altro ), devono proporre prezzi POSSIBILI al cliente che acquisterà il viaggio e, affinchè sia rispettato il carattere della possibilità, sono stati dettati dei minimi che l'agenzia deve rispettare ed è con piacere che posso dire che, TRAVELPOROMOTIONVIAGGI, rispetta non solo il cliente, ma anche tutte le regole del turismo, da più di 20 anni e non siamo noi a dirlo, ma la soddisfazione dei nostri clienti e gli anni di servizio che abbiamo sul mercato!!!!!

Nella speranza che tu stesso possa metterci alla prova con il viaggio più bello della tua vita, resto a tua disposizione nella sezione "contatti" del banner che trovi sopra, con la mia email fulvio@travelpromotion.it o su skype con il nome fulviotravelpormoter.

Ti aspetto!!!!

Fulvio!


E tu cosa ne pensi dell' agente di viaggio? Cosa rappresenta per te?
se sei stato mio cliente lasciami la tua esperienza anche in forma anonima!!!!

Ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO COMMENTO O LA TUA RICHIESTA IL BLOG VIVE ANCHE GRAZIE A VOI!!!!!