Ciao,
ben ritrovato anche oggi sul mio favoloso blog... oggi ero a guardare un po' la bacheca di un noto social network, quando un amico mi invita ad un gruppo, CI SEI MAI STATO?, e così inizio a guardare tutte le foto che questo bellissimo gruppo propone, ci sono foto di paesaggi incantati, la famosa papera che sta facendo il giro del mondo, mare, dune, hotel e tanto altro ma, mentre scorrevo distratto queste foto, una cosa mi ha colpito, è come se mi fossi bloccato.
L' immagine che ha catturato totalmente la mia attenzione, è stata un viso caratterizzato da una folta vegetazione dalla cui bocca usciva una cascata come se fosse una lingua, dopo aver analizzato tutto nei minimi particolari, ho ingrandito la foto, gli occhi sembravano brillare e, più la guardavo, più mi catturava. Preso dalla curiosità ho cercato la dicitura con cui era contrassegnata la foto " Il gigante di Wattens - Austria " e così finalmente ho scoperto cosa era, ma non solo, ho scoperto che il perchè mi abbia catturato!!!!
Wattens è un centro che sorge in Austria in cui nasce la famosa marca Swarovsky. marchio di brillanti e vetro che mi ha fatto innamorare dal primo giorno che l'ho visto, questo paese si trova vicino ad Innsbruck ed è molto visitato grazie al suo antico villaggio che stimola la curiosità dei turisti.
Il paese, come detto prima, ha offerta la base per far partire il successo del famoso brand di cristalli e vetro, e così, nel 1995, anno in cui l'azienda compiva 100 anni, si è iniziato a produrre e commerciare cristalli e, per rendere memorabile questo giorno, i proprietari del brand hanno creato questo spettacolare GIGANTE naturale che governa e veglia sulla sicurezza del " MONDO DI CRISTALLI " che simboleggia il mondo in cui l'azienda si è lanciata e, con ormai 18 anni di successo, si è affermata ed è pronta a continuare la sua corsa alla vetta!
In questo articolo vorrei segnalarvi la pagina, https://www.facebook.com/CiSeiMaiStato, perchè ogni giorno diventa sempre più interessante e divertente da leggere e guardare e, magari chissà, qualche articolo continueremo a prenderlo da li per risolvere le grandiose curiosità delle persone...
Un grandissimo grazie per essere ancora qui a leggere quanto ho da dirti
Un abbraccio
Fulvio
Che impressione! Cattura proprio! Bellissimo!
RispondiElimina