venerdì 24 maggio 2013

LAVORARE CON TRAVELPROMOTIONVIAGGI

Ciao,

anche se sto scrivendo poco per dedicarmi alle offerte e allo studio, cerco di non farti mancare nulla, per questo motivo oggi ti parlerò della possibilità di lavorare e interagire con una grandissima azienda.

Tutti da piccoli abbiamo avuto un sogno nel cassetto, c'era chi ha sempre adorato diventare astronauta, a chi piaceva viaggiare e chi avrebbe voluto entrare nelle forze armate... ma sono sicuro che tu, crescendo, dall' amore per il viaggiare avrai avuto tanto, tantissimo, avrai potuto conoscere posti nuovi, nuove persone, hai potuto avere nuove idee ma... hai mai pensato di mettere le tue conoscenze al servizio degli altri? Sarebbe una cosa bellissima, il poter aiutare gli altri e vederli felici di ringraziarti credo che non abbia prezzo, sai, io dico sempre, la cosa più bella del lavoro nel settore dei viaggi non è il compenso ma il grazie sorridente che il cliente ti dice al suo ritorno, è li che capisci che qualcuno ha davvero bisogno del tuo aiuto!!!!

Io da sempre ho avuto la passione per i viaggi, il muovermi, scoprire nuovi posti, nuove culture e nuova gente  e così, come sai, dopo diversi anni a cercare cosa potessi dare a questo settore, un amico mi ha invogliato a cercare lavoro nel turismo, ed eccomi qui, imbattuto in una società SERIA, ATTENTA AL CLIENTE, ma sopratutto ATTENTA alle esigenze di chi lavora per loro... TRAVELPROMOTIONVIAGGI.

Questa società, che, come saprai, è sul mercato ormai da più di 20 anni, offre a chi vuole la possibilità di diventare TRAVELPROMOTER, trovo che sia un' occasione d'oro, sopratutto per chi, come noi ragazzi, sta attraversando un periodo di crisi dove chi studia, non trova lavoro, chi lavora, rischia di essere licenziato e chi ha idee, non ha i soldi per metterle in pratica!

La Travelpromotionviaggi, a fronte di una piccolissima spesa mensile, da l'opportunità, a chi sa usare il computer, abbia spiccate qualità per interagire con gli altri e abbia la volontà di crescere ed apprendere tecniche di vendita, di avere una vera e propria agenzia di viaggi on line dove poter aiutare i propri clienti a prenotare voli aerei, hotel, viaggi di nozze, villaggi vacanze e tanto altro ancora, proprio come una vera agenzia di viaggi e, se proprio non vuoi aiutare il cliente, potrai semplicemente dargli il tuo URL e potrà fare tutto da solo!!!

Quest'azienda ha tantissimi punti di forza ma sono due su cui vorrei soffermarmi, oltre alla grandissima gentilezza dei componenti che fin ora mi hanno supportato, oltre che "sopportato", ossia la signora Margherita, il sig. Francesco e l'intero staff skype, che saluto!

Come ti dicevo i punti di forza sono:

1. il servizio skype: questo servizio di chat rende davvero molto gradevole e veloce reperire consigli, informazioni ed eventuali prenotazioni per strutture non presenti sul sito. L' aiuto che viene dall'utilizzo della chat si apprezza già dalle prime difficoltà perchè, grazie alla rapidità dello staff, non si resta mai senza parole avanti ad un cliente, dando sempre la risposta giusta ad ogni sua richiesta, ma sopratutto, grazie a questo servizio, le prenotazioni avvengono live e con feedback così veloci, da poter comunicare immediatamente se la transazione è andata a buon fine e se il cliente è stato prenotato presso la struttura.

2. Altro punto di forza è la possibilità di lavorare con aziende, ossia, questa società tra i suoi innumerevoli servizi, offre un servizio marketing per piccole, medie e grandi aziende e mette a disposizione i suoi esperti nel caso in cui qualche azienda voglia affidarsi a lei per organizzare viaggi di lavoro, convention e tanto altro.

Beh che dire... io sono ormai 3 anni che sono un promoter di viaggi e lentamente, grazie ai consigli degli esperti, grazie ai miei clienti e grazie allo staff, sto crescendo, ormai in tanti viaggiate con me e tornate sempre divertiti e del vostro sorriso vi ringrazio pubblicamente.

Con questo articolo, se vorrai diventare un travelpromoter come me, ti invito a cliccare sul banner qui a lato o a recarti al link http://goo.gl/HZ9km e segnalare che ti ha mandato il blog DOVE ANDRE IN VACANZA o che ti ha mandato Fulvio, il travelpromoter della Campania, e magari scrivermi un commento o la tua email in modo che, se vorrai, potrai avere anche il mio aiuto.

Augurandomi di averti presto come collega e che questo articolo abbia stimolato la tua voglia di mandare le persone in vacanza con il massimo della qualità ma con il minimo della spesa ti lascio

il mio solito caro saluto

Fulvio









lunedì 20 maggio 2013

OFFERTE PER EVENTI CULTURALI E SPORTIVI!!!!!!

Ciao,
e con queste ultime due offerte, chiudiamo la settimana dedicata al risparmio e riprendiamo il nostro tour dei posti più belli e delle notizie da blog...

Ma prima di perderci in chiacchiere...vediamo un poco quali sono questi eventi in offerta!!!




















Ecco gli eventi che vi proponiamo questa volta, una è una bellissima offerta per godere dei favolosi atleti che, con grandi doti agonostiche, vi regaleranno forti emozioni, e l'altro è una bellissima proposta culturale per chi non vuole perdere l'occasione di imparare...

Per te, invece, che sei tifoso del motomondiale e non vuoi perdere l'occasione di vedere i tuoi beniamini sfrecciare su 2 ruote ho un' offerta alla quale non si può rinunciare... partenza da alcuni eliporto in Italia e atterraggio a Monaco per il gran premio... alla fine dell' evento si decollerà di nuovo per tornare in Italia nella massima comodità e senza attraversare tutto il traffico che caratterizza questi eventi... beh che vuoi di più dalla vita... elicottero + posti vip + i tuoi miti della MOTO GP ... credo non si possa chiedere altro!!!

Se sei interessato scrivici http://www.fulvio.lauro.travelpromotionviaggi.it/help  per maggiori informazioni!!!!

Ti aspetto per la prenotazione delle tue vacanze, dei tuoi viaggi di lavoro, ma sopratutto, per i tuoi eventi!!!!

Ciao

Fulvio

giovedì 16 maggio 2013

IL GUARDIANO DEL " MONDO DI CRISTALLI "... WATTENS - AUSTRIA

Ciao,

ben ritrovato anche oggi sul mio favoloso blog... oggi ero a guardare un po' la bacheca di un noto social network, quando un amico mi invita ad un gruppo, CI SEI MAI STATO?, e così inizio a guardare tutte le foto che questo bellissimo gruppo propone, ci sono foto di paesaggi incantati, la famosa papera che sta facendo il giro del mondo, mare, dune, hotel e tanto altro ma, mentre scorrevo distratto queste foto, una cosa mi ha colpito, è come se mi fossi bloccato.

L' immagine che ha catturato totalmente la mia attenzione, è stata un viso caratterizzato da una folta vegetazione dalla cui bocca usciva una cascata come se fosse una lingua, dopo aver analizzato tutto nei minimi particolari, ho ingrandito la foto, gli occhi sembravano brillare e, più la guardavo, più mi catturava. Preso dalla curiosità ho cercato la dicitura con cui era contrassegnata la foto " Il gigante di Wattens - Austria " e così finalmente ho scoperto cosa era, ma non solo, ho scoperto che il perchè mi abbia catturato!!!!

Wattens è un centro che sorge in Austria in cui nasce la famosa marca Swarovsky. marchio di brillanti e vetro che mi ha fatto innamorare dal primo giorno che l'ho visto, questo paese si trova vicino ad Innsbruck ed è molto visitato grazie al suo antico villaggio che stimola la curiosità dei turisti.

Il paese, come detto prima, ha offerta la base per far partire il successo del famoso brand di cristalli e vetro, e così, nel 1995, anno in cui l'azienda compiva 100 anni, si è iniziato a produrre e commerciare cristalli e, per rendere memorabile questo giorno, i proprietari del brand hanno creato questo spettacolare GIGANTE naturale che governa e veglia sulla sicurezza del " MONDO DI CRISTALLI " che simboleggia il mondo in cui l'azienda si è lanciata e, con ormai 18 anni di successo, si è affermata ed è pronta a continuare la sua corsa alla vetta!

In questo articolo vorrei segnalarvi la pagina, https://www.facebook.com/CiSeiMaiStato, perchè ogni giorno diventa sempre più interessante e divertente da leggere e guardare e, magari chissà, qualche articolo continueremo a prenderlo da li per risolvere le grandiose curiosità delle persone...
















Un grandissimo grazie per essere ancora qui a leggere quanto ho da dirti
Un abbraccio

Fulvio

mercoledì 15 maggio 2013

OFFERTE PER TURISMO RELIGIOSO

Ciao, A molti questo nuovo articolo non piacerà, ma noi della TRAVELPROMOTIONVIAGGI, siamo anche questo! Vi avevo promesso una settimana con un po' di offerte ma, non ho mai detto che tutte le vacanze devono essere piacevoli, infatti esiste un tipo di turismo, in genere curato da gruppi, che spesso non ha spazio e questo è il "TURISMO RELIGIOSO". Dal momento che questo tipo di turismo diventa importante per chi ci crede... beh ecco le ultime offerte relative al turismo religioso... per maggiori informazioni non esitate a contattarmi sulla mia email fulvio@travelpromotion.it. Non mi dilungo troppo perchè credo che chi guarderò queste offerte sia più interessato al modo in cui ringraziare il Signore di quello che ha e quindi...




















Grazie per avermi visitato anche oggi... spero che capirai il mio silenzio sull' argomento e capirai che volutamente non ho voluto alimentare trovate commerciali...

Buona giornata 

Fulvio

lunedì 13 maggio 2013

OFFERTE TRAVELPROMOTIONVIAGGI 13.05.2013

Ciao,
grazie per essere di nuovo qui, mi fa molto piacere che tu sia tornato sul mio blog, questa sarà una bellissima settimana perchè l'estate si avvicina, tu stai per prepararti alle vacanze e, forse al matrimonio, ed io non voglio farti perdere alcuna offerta per cui, in questa settimana, potrai fare il pieno di offerte... per organizzare le tue vacanze o i tuoi viaggi di lavoro scegli TRAVELPORMOTIONVIAGGI!!!










































Queste e tantissime altre offerte ti aspettano su http://www.fulvio.lauro.travelpromotionviaggi.it/  non lasciartele sfuggire clicca sul banner e vienici a chiedere un preventivo su misura!!!!!!!!!!

Ciao

Fulvio

domenica 12 maggio 2013

DUBAI... MENTRE TU LO PENSI QUI LO SI VIVE!!!!

Ciao,
anche se sono mancato per un po', non mi sono dimenticato di te, come potrei... questo blog è nato proprio per essere cucito su di te per cui... non potrei mai, è solo che... lo studio ed il lavoro mi non mi danno tregua ma... voglio spezzare questa monotonia di oggi pensando ad un luogo incantato, dove forse è vissuto il re MIDA, in quanto, si tratta di un luogo dove tutto quello che viene toccato diventa oro... DUBAI!!!!!!!!

Questo posto da sempre è sinonimo di sfarzo, ricchezza e tanto divertimento, a Dubai puoi divertirti a fare qualunque cosa, vuoi volare in mongolfiera e atterrare sul deserto?? Beh che fai sei ancora qui? salta su che si parte... vuoi sciare? Non aspettare che ti vengano a prendere metti gli sci, sali in seggiovia e... via!!!!!!!

Dubai è la terra dei sogni, dove ognuno di noi vorrebbe vivere...tutto inizia da un arido deserto, pieno di sabbia e dune, il caldo ha caratterizzato per anni questo posto ma, improvvisamente, si è riscoperta la voglia di costruire, di farsi passare ogni sfizio ed è così che sceicchi e ricconi del luogo hanno iniziato a costruire la favolosa città che troviamo al giorno d'oggi.

Questo posto ha alcune particolarità, oltre grandi primati che è impossibile non visitare, infatti, è una città famosissima per la sua torre più alta del mondo Burj Khalifa, per le sue ricchezze, l' hotel a forma di vela e le isole a forma di palma, insomma Dubai offre delle bellezze che nessuna località può offrire perchè se è la città dello sfarzo... beh è anche vero che è una delle pochissime città, se non l'unica, che può offrire, a chi la visita, la certezza di sensazioni uniche e forti.

Dubai, come scritto in un altro post, è un luogo unico e tra le sue meraviglie c'è anche l'aeroporto, la cui particolarità,è il modo in cui è costruito è interamente incentrato sui viaggiatori, negozi, bar, ristoranti sono fatti tutti a misura d' uomo ma, quello che più meraviglia i passanti è che, per pochi euro, ci si potrà portare a casa una splendida Ferrari o una delle macchine extralusso di cui è piena questa città grazie alle estrazioni che ogni giorno vengono fatte, se mai vi troverete a fare scalo a Dubai, provaci a vincerla...ne varrà davvero la pena e poi... alla consegna mandami una bella foto di te dentro!!!!

Beh direi che Dubai è sicuramente un paese da non farsi mancare nelle proprie visite che ne pensi?

Nel caso tu voglia andarci, non dimenticare di cliccare sul banner TRAVELPROMOTIONVIAGGI e richiederci una quotazione, vedrai che se li troverai sceicchi, noi sapremo trattarti da re cucendoti un viaggio su misura!!!!

Ciao

Fulvio







































E tu, sei mai stato a dubai? ti piacerebbe andarci?

sabato 4 maggio 2013

L' AGENTE DI VIAGGI...UN AMICO PER LA TUA VACANZA!!!!

Ciao,
come va? Oggi su questo nostro favoloso blog dobbiamo riportare, purtroppo, una bruttissima notizia di cui tutti voi già sarete a conoscenza, ossia, la truffa fatta da una fantomatica agenzia di viaggi, la Deals Travel srl, che, dopo aver pubblicato su Groupon dei viaggi a prezzi scontatissimi, è stato scoperto non essere in possesso dei viaggi effettivamente promessi creando, così, grandissimi problemi al sito di coupon e alle migliaia di viaggiatori che, speranzosi, hanno acquistato il coupon promesso dalla società.

Oggi vorrò parlarvi del mio lavoro in modo da essere totalmente trasparente sia per te, che deciderai di utilizzare il nostro sito in totale autonomia, sia per te che deciderai di affidarti ai nostri esperti la tua vacanza affinchè possano proporti il prezzo più conveniente al momento della richiesta e, in certi casi, garantirlo per 48 ore.

Io sono un travel promoter, e rientro nella sfera degli agenti di viaggio e, in quanto tale, il miei compiti sono i più diversi e cerco di svolgerli sempre con grande serietà puntando sempre alla soddisfazione del cliente e mai a quella personale.

Come agente di viaggio il miei compiti principali sono:


  1. Aiutare il cliente nell' organizzare la vacanza mettendo in campo tutta la mia esperienza, le mie conoscenze e cercando sempre di arrivare a proporre a te, che sei il mio cliente, un viaggio speciale che sappia darti tutto ciò di cui hai bisogno e il fine ultimo non è quello di guadagnare e speculare su quelle che sono le tue passioni, ma, riuscire a darti un prodotto che una volta rientrato a casa ti mancherà
  2. Aiutarti in tutti quelli che sono gli imprevisti di un viaggio, restandoti accanto 24 ore su 24 e, là dove possibile, intervenendo tempestivamente risolvendo tutti i problemi come camere sporche, brutte, inefficienze del personale e rispetto del contratto concordato con il cliente
  3. Consigliare cosa fare durante la vacanza e porre l'attenzione su cosa non farsi mancare in vacanza
  4. Devo trovare il modo di farti risparmiare tempo e soldi, il che non vuol dire solo non speculare, ma riuscire a darti un prodotto che, effettivamente, valga la cifra da te spesa!


Ecco i compiti che un travelpromoter deve rispettare per poter dare un ottimo servizio al cliente.

L'agente di viaggio, in sostanza, non è una figura che con il suo lavoro vi farà spendere di più proponendovi un servizio a pagamento, ma vi darà un aiuto GRATUITO, ad organizzare la vostra vacanza che deve essere SPECIALE!!!!

Questa figura che è entrata nel panorama delle vacanze da pochissimi anni, viene sempre affiancata da un'agenzia di viaggi la quale, oltre a dover prendere accordi con i TOUR OPERATOR che si occupano di trovare e vendere viaggi ( hotel, voli aerei, noleggio auto e altro ), devono proporre prezzi POSSIBILI al cliente che acquisterà il viaggio e, affinchè sia rispettato il carattere della possibilità, sono stati dettati dei minimi che l'agenzia deve rispettare ed è con piacere che posso dire che, TRAVELPOROMOTIONVIAGGI, rispetta non solo il cliente, ma anche tutte le regole del turismo, da più di 20 anni e non siamo noi a dirlo, ma la soddisfazione dei nostri clienti e gli anni di servizio che abbiamo sul mercato!!!!!

Nella speranza che tu stesso possa metterci alla prova con il viaggio più bello della tua vita, resto a tua disposizione nella sezione "contatti" del banner che trovi sopra, con la mia email fulvio@travelpromotion.it o su skype con il nome fulviotravelpormoter.

Ti aspetto!!!!

Fulvio!


E tu cosa ne pensi dell' agente di viaggio? Cosa rappresenta per te?
se sei stato mio cliente lasciami la tua esperienza anche in forma anonima!!!!

Ciao!!!!